Body Lifting – Massaggio endodermico

Cos’è il trattamento Body Lifting?

Body lifting è il nuovo trattamento per il corpo che si effettua con un dispositivo dotato di roll, radiofrequenza, vacuum e soft laser che permette di migliorare l’elasticità e l’aspetto della cute, di snellire, modellare e rassodare il corpo, di ridurre l’adipe e la cellulite grazie alla sinergie di differenti tecnologie.

Si tratta di un massaggio endodermico, connettivale, aspirato che mira a riattivare la circolazione sanguigna e linfatica ossigenando le cellule, a spremere dolcemente i tessuti adiposi e a rimodellarli per definire la silhouette.

Il leggero tepore che si crea durante il trattamento e che riscalda il tessuto favorisce la penetrazione dei principi funzionali contenuti nel cosmetici utilizzati durante il servizio.

In cosa consiste il trattamento?

Il trattamento si esegue utilizzando diversi manipoli che in poche sedute permettono di lavorare il corpo concentrandosi su zone più piccole, come la culotte de cheval, o zon epiù estese come addome, glutei e cosce.

I manipoli che utilizziamo durante il trattamento sono dotati di rulli distanziati tra loro al centro dei quali agisce il vacuum che aspira piccole pliche di pelle su cui agisce il soft laser che scioglie il grasso corporeo.

Per quali inestetismi è adatto?

Questa trattamento contrasta e attenua segni del tempo, attenua la lassità cutanea, tonifica i tessuti, aumenta l’elasticità della pelle contrastando l’insorgenza di smagliature, diminuisce l’adipe e rimodella il corpo, ridefinisce la silhouette, drena e riduce il gonfiore. 

Quali sono gli effetti e quanto durano?

La pelle appare immediatamente più rosea, ossigenata, sana, liftata, ricompattata, tonica ed elastica. Il miglioramento dell’aspetto della cute continua anche nelle settimane successive grazie all’avvenuta stimolazione cellulare.

L’intero sistema micro circolatorio viene riequilibrato e stimolato, questo comporta una forte diminuzione dell’aspetto a buccia d’arancia, un maggior drenaggio dei liquidi stagnanti, l’attenuazione della cellulite, la riduzione dell’adipe, la riossigenazione totale dell’organismo. 

Lo scollamento delle cellule adipose, grazie combinazione di vacuum e e soft laser, favorisce la ridistribuzione della massa grassa che può essere smaltita con più facilità.

Questi effetti durano nel tempo quanto più si è costanti nel mantenere il risultato con attività fisica, dieta equilibrata, cosmetici domiciliari e sedute di mantenimento.

In quali zone si può fare e con che frequenza?

Il trattamento può essere eseguito su tutto il corpo: polpacci, cosce, addome, fianchi, spalle, braccia, schiena.

Per ottenere un risultato veloce consigliamo di fare almeno due sedute a settimana. Il numero di servizi necessari varia a seconda della base di partenza e dei risultati che vogliono ottenere.

Quando è sconsigliato fare il trattamento?

Il trattamento deve essere fatto esclusivamente su pelle integra e non eccessivamente sottile, non può essere eseguito su zone on fragilità capillare o su problemi specifici come diastasi addominale o presenza di malattie particolari o protesi metalliche.

Contattaci senza impegno per prenotare una consulenza gratuita.

Non sai se questo trattamento può fare al caso tuo? Richiedici una consulenza gratuita. Analizzeremo la tua pelle e sapremo dirti quale percorso è più adatto alle tue esigenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *