Trattamento viso anti macchie

Cos’è il trattamento viso anti macchie?

E’ il protocollo studiato per dare al viso, in un unico trattamento, ciò di cui ha bisogno. E’ una sinergia di prodotti, manualità e tecnologie in grado di eliminare gradualmente le macchie del viso, migliorare la pelle, l’uniformità del colorito, la compattezza, l’elasticità, l’idratazione e attenuare di molto le rughe.

In cosa consiste il trattamento?

La prima fase del trattamento è dedicata alla detersione e all’esfoliazione profonda a base di un cocktail di acidi tamponati in gradi di rimuovere lo strato più spesso dei cheratinociti, la parte più superficiale e morta della nostra cute, che ostacola la penetrazione dei principi funzionali ricercati e contenuti nei cosmetici Nevoh.

La seconda parte del trattamento coinvolge la radiofrequenza (per saperne di più sulla radiofrequenza clicca qui), una tecnologia in grado di stimolare la produzione endogena di collagene, elastina e acido ialuronico, di migliorare la compattezza e l’elasticità della pelle, di sollevare i tessuti e ridurre le rughe.

La terza e ultima fase riguarda l’applicazione dei cosmetici tra cui fiale, sieri, maschere e creme specifici i cui principi funzionali saranno in grado di penetrare più in profondità.

Per quali inestetismi è adatto?

Avendo una forte azione anti-age, oltre per eliminare le macchie questo trattamento è adatto a tutte le donne e gli uomini che vogliono allontanare e ridurre il più possibile la comparsa dei segni del tempo come le rughe, la perdita di tono, di definizione e luminosità.

Quali sono gli effetti e quanto durano?

Ogni pelle reagisce in maniera diversa al protocollo, ciò che cerchiamo con questo trattamento è l’esfoliazione profonda ma controllata della pelle. Nei giorni immediatamente successivi al servizio potrebbero verificarsi dei rossori, la pelle sarà più disidratata e secca e si verificherà una desquamazione. Tutto normale, è proprio il nostro obiettivo ottenere questo tipo di risultato.

La rigenerazione forzata della pelle deve essere assecondata con una costante e attenta pulizia fatta con i detergenti appositi e i cosmetici rigenerativi che ti consiglieremo.

Dopo qualche giorno la pelle sarà bella più che mai.

In quali zone si può fare e con che frequenza?

Il trattamento può essere effettuato su viso, collo e decolletè. A seconda dello spessore della pelle può essere ripetuto in un periodo di tempo compreso tra i 7 e i 25 giorni.

Quando è sconsigliato fare il trattamento?

Il trattamento deve essere fatto esclusivamente su pelle integra. 

Dopo il trattamento è sconsigliato esporsi al sole per tempi prolungati e anche quando lo si fa per pochi minuti è raccomandato l’uso della protezione solare totale per evitare la formazione di nuove macchie.

Contattaci senza impegno per prenotare una consulenza gratuita.

Non sai se questo trattamento può fare al caso tuo? Richiedici una consulenza gratuita. Analizzeremo la tua pelle e sapremo dirti quale percorso è più adatto alle tue esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *