Face Lifting

Cos’è il trattamento Face Lifting?

Face lifting è il nuovo trattamento per il viso che si effettua con un dispositivo dotato di roll, radiofrequenza, vacuum e soft laser che permette di migliorare l’elasticità e l’aspetto della cute, di tonificare i tessuti, ridurre il doppio mento, attenuare le rughe, riossigenare la pelle, stimolare la produzione di collagene ed elastina.

Si tratta di un massaggio connettivale aspirato che attiva la circolazione sanguigna e linfatica, ossigena le cellule, spreme dolcemente le zone adipose, come il doppio mento, rimodella i contorni e ridefinisce l’ovale del viso.

Il leggero tepore che si crea durante il trattamento riscalda il tessuto e favorisce la penetrazione dei principi funzionali contenuti nel cosmetici utilizzati durante il servizio.

In cosa consiste il trattamento?

Il trattamento consiste nell’uso di due manipoli di diverse dimensioni che permettono di trattare tutto il viso, collo e decolleté andando a focalizzarsi anche su piccolissime zone come il contorno occhi, per drenare le borse, o le rughe tra le sopracciglia o sopra la bocca.

Per quali inestetismi è adatto il face lifting?

L’anti-age e la riossigenzione dei tessuti sono gli obiettivi principali del trattamento, ridefinizione dell’ovale del viso, rigenerazione cellulare, aumento della compattezza e della luminosità cutanea fanno da contorno. Ottimi risultati si ottengono anche nella diminuzione dell’adipe sotto il mento, sciogliendolo e drenandolo si può attenuare di molto l’anti estetico doppio mento.

Quali sono gli effetti e quanto durano?

La pelle appare immediatamente più rosea, ossigenata, sana, liftata, ricompattata, tonica ed elastica. Il miglioramento dell’aspetto della cute continua anche nelle settimane successive grazie all’avvenuta stimolazione cellulare.

L’intero sistema micro circolatorio viene riequilibrato e stimolato, questo comporta una forte diminuzione dell’atonia e della lassità cutanea.

Gli effetti, una volta completato il ciclo di trattamenti, durano per parecchie settimane e si possono mantenere più facilmente utilizzando i cosmetici precisi che le nostre beauty specialist ti consiglieranno.

In quali zone si può fare e con che frequenza?

Il trattamento può essere effettuato su viso, collo e décolleté, può essere ripetuto anche una volta a settimana.

Quando è sconsigliato fare il trattamento?

Il trattamento deve essere fatto esclusivamente su pelle integra e su soggetti sani.

Contattaci senza impegno per prenotare una consulenza gratuita.

Non sai se questo trattamento può fare al caso tuo? Richiedici una consulenza gratuita. Analizzeremo la tua pelle e sapremo dirti quale percorso è più adatto alle tue esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *